Questa nuova serie è dedicata ai ragazzi, ai giovani di oggi e alla loro psiche. Nonostante tutto curano il loro aspetto e lo fanno in maniera molto personale. Li ho dipinti in un contesto onirico e di fantasia, come se fosse una proiezione del loro pensare e del loro emozionarsi. I ragazzi dello zoo perchè il mondo è sempre con meno regole, sempre più individualista, questo è dovuto anche dall’avanzare del progresso, che permette di fare la maggior parte delle cose, da soli, e quindi tende a isolarci. Ognuno sembra crescere con se stesso e il mondo virtuale, mentre là fuori diviene sempre più un caos: aumenta il problema climatico, ambientale e sociale, senza che ci sia da parte di qualcuno una svolta per fermare tutto questo. E allora si creano degli ambienti strani, lugubri, prosciugati se vogliamo dalla loro vitalità innata. Si vedono case molto belle, ma abbandonate, con la vegetazione incolta che avvolge strade deserte, e uomini con maschere che celano l’identità. Gli spazi si riempiono di suoni estranei, e suore e preti pregano per un miracolo, mentre il mondo sembra non ascoltare. Tutto ciò affascina e spaventa allo stesso tempo, creando un’atmosfera surreale che si riflette nelle opere d’arte.
INFORMAZIONI APPROFONDITE SULLE OPERE
Puoi avere maggiori dettagli su ogni opera cliccandoci sopra: sarai riportato nella pagina dell’articolo relativo dove potrai vedere altre foto relative all’opera e il suo messaggio. Inoltre, avrai la possibilità di leggere una descrizione dettagliata dell’opera, conoscere la sua storia e il contesto in cui è stata creata.
Se desideri acquistare una delle opere disponibili, dai un occhiata nella pagina “tutta l’arte disponibile” se l’opera che ti interessa è ancora disponibile e poi inviami un messaggio dalla pagina “contatti”. Sarà un piacere per me fornirti ulteriori dettagli sulle opere d’arte, le opzioni di spedizione e le modalità di pagamento. Non esitare a chiedere informazioni su eventuali opere simili o su richieste personalizzate. Sono qui per aiutarti a rendere l’acquisto di arte un’esperienza semplice e soddisfacente. Buona esplorazione!





