il mondo mascherato

Viviamo in un mondo pieno di maschere, un mondo che non ti propone la verità , ma sempre tante visioni di essa. Ti vogliono far credere che, ti vogliono convincere che, ti mostrano come dovresti essere e cosa dovresti fare per essere…. Facciamo tanto per essere ciò che in realtà non siamo.

Rappresento in questa serie questo disagio, questa realtà comoda per pochi ma scomoda e sconveniente per molti… Individui mascherati che si tolgono e mettono maschere per adeguarsi al dogma sociale

INFORMAZIONI APPROFONDITE SULLE OPERE

Puoi avere maggiori dettagli su ogni opera cliccandoci sopra: sarai riportato nella pagina dell’articolo relativo dove potrai vedere altre foto relative all’opera e il suo messaggio. Inoltre, avrai la possibilità di leggere una descrizione dettagliata dell’opera, conoscere la sua storia e il contesto in cui è stata creata.

Se desideri acquistare una delle opere disponibili, dai un occhiata nella pagina “tutta l’arte disponibile” se l’opera che ti interessa è ancora disponibile e poi inviami un messaggio dalla pagina “contatti”. Sarà un piacere per me fornirti ulteriori dettagli sulle opere d’arte, le opzioni di spedizione e le modalità di pagamento. Non esitare a chiedere informazioni su eventuali opere simili o su richieste personalizzate. Sono qui per aiutarti a rendere l’acquisto di arte un’esperienza semplice e soddisfacente. Buona esplorazione!

La ballata delle maschere – olio su tela cm 60×60 – 2025 – Disponibile
il turno – pastello su cartone cm 40×50 – 2025 – disponibile
Allegoria di una maschera – Olio su tela – maggio 2024

Giù la maschera – olio su tela cm 80×60 – dicembre 2024